Tag

, , , ,

KKK_WallesNon è facile trovare a prezzi imbattibili dei numeri della collana “KKK” (EPI), per cui anche un numero della ristampa “I Capolavori della Serie KKK” va bene uguale!
Prima di diventare una prolificissima sceneggiatrice cine-televisiva, insieme al marito Franco Marotta, la genovese Laura Toscano scriveva un gran numero di romanzi nascondendosi dietro fiumi di pseudonimi: come questo Marion Walles.
Oltre ad aver partecipato alla sceneggiatura di Quel maledetto treno blindato (1978), la Toscano e il marito sono i creatori del Maresciallo Rocca con Gigi Proietti.

Ecco la scheda di Uruk:

103. Alle soglie dell’inferno di Marion Walles [5 agosto 1968] Traduzione di Laura Toscano

Ecco la quarta di copertina:

Sadismo, masochismo e follia: ecco la formula!
Un predatore senza volto e senza nome miete decine di vittime. Sono tutte giovani, bellissime e bionde.
Una per una le ragazze spariscono, colpite con cieca ferocia. Orribili torture dispensate da un insuperabile specialista dell’arte di uccidere tra le più atroci e prolungate sofferenze.
Chi fermerà la mano del carnefice?

E, per finire, ecco l’incipit:

— Mi fai male, stupido, smettila — gridò Duska, dando una spinta con le mani unite contro lo stomaco di Janco.
Il ragazzo fece mezzo passo indietro, ridacchiando.
Duska si guardò bene dal fare eco all’allegria del cugino. Era davvero irritata. Gettò uno sguardo preoccupato alla spalla nuda e seguì con la punta del dito la traccia rossastra lasciatale sulla pelle dai denti taglienti di Janco.
— Sei un vero idiota — disse, sforzandosi di non mettersi a piangere — Mi hai fatto male sul serio. E poi, mi resterà tutto il segno… non verrò mai più in soffitta con te.

L.

Annunci