Primo romanzo (digitale) di Marlowe, a 0,99 euro:
Le mani di Madian
Il romanzo di Marlowe,
non “quel” Marlowe
Il misterioso scrittore di successo che si firma solo Madian organizza un’intervista esclusiva con l’indagatore dell’occulto Daniele Arena, durante la quale gli mostra la propria mano destra e rivela… che quella non è la sua mano.
Inizia una storia oscura in cui ci sono mani che creano, come quelle di uno scrittore, e mani che distruggono, come quelle dell’assassino che (forse) sta colpendo delle donne che hanno un solo punto in comune: hanno tutte partecipato ad una traduzione misteriosa.
Ci sono mani che traducono e mani che sfogliano libri alla ricerca della finzione più grande di tutte: la verità. Sono le mani dell’investigatore bibliofilo Marlowe (no, non “quel” Marlowe), che viene ingaggiato perché solo chi studia la finzione letteraria potrà capire realtà.
Per la prima volta il personaggio nato sulle pagine di ThrillerMagazine appare in un romanzo, alla ricerca di una verità che giace sanguinante… nelle mani di Madian.
Racconti in eBook a 0,99 euro:
True Marlowe e il Re in Giallo
Alla ricerca del più prezioso
dei libri senza valore
La realtà nasce sempre dalla fantasia, e quando l’investigatore bibliofilo Marlowe è testimone di un delitto troppo “citazionista”, decide di battersi perché la verità venga a galla: un innocente è stato accusato di omicidio semplicemente perché… una citazione non è stata capita!
Inizia un’indagine che porterà Marlowe a visitare le stelle nere del collezionismo librario, dove per completare una collezione si può anche uccidere, seguendo la scia di un libro che solo lui considera la chiave per sciogliere l’enigma: “Il Re in Giallo” di Robert W. Chambers.
Malanotte
Un’indagine di Marlowe
dove la letteratura diventa realtà
Malanotte è un paese misterioso, e ancor più misteriose sono le riunioni che la medium nota come Madame Blavaschi tiene fra le mura del suo castello: tutto ciò che si sa… è che riguarda dei libri. L’indagatore dell’occulto Daniele Arena si troverà quindi costretto ad un gesto arduo e coraggioso: chiedere aiuto all’investigatore bibliofilo Marlowe. No… non quel Marlowe. Inizia un viaggio nel mistero di Malanotte… dove la letteratura diventa realtà.
La variante di Marlowe
Un’indagine di Marlowe:
quando gli scacchi uccidono
Alcuni strani omicidi a Roma sembrano essere accomunati dal mondo degli scacchi, ma visto che l’unico elemento certo è che tutte le vittime avevano la stessa copia di un libro sull’argomento, la polizia è costretta a consultare l’investigatore bibliofilo Cristoforo Marlowe. Per venire a capo del mistero e per fermare l’assassino, Marlowe stavolta dovrà impegnarsi in qualcosa di incredibile… spacciarsi cioè per Maestro di scacchi.
~ MISTERO MARLOWE ~
eBook in vendita a 0,99 euro
Mistero Marlowe 1
De Marlowe Mysteriis
Un libro impossibile
per il TG Mistero
La squadra del “TG Mistero” si imbatte in una notizia sensazionale: un collezionista ha recuperato una copia del De Vermis Mysteriis, un libro misterioso che semplicemente non dovrebbe esistere. Per organizzare un buon reportage servirebbe il parere di un esperto di libri, magari un investigatore bibliofilo: e in questa professione c’è solo un uomo disponibile… per sfortuna del “TG Mistero”.
Inizia una joint venture fra i personaggi de “Il treno di Moebius” di Alessandro Girola e l’investigatore bibliofilo Marlowe (non quel Marlowe) di Lucius Etruscus per storie ai confini della realtà libraria: ecco il primo numero della serie “Mistero Marlowe”.
Mistero Marlowe 2
La caduta degli Uscieri
Un palazzo stregato
per il TG Mistero
Torna il “TG Mistero” nato dal libro “Il treno di Moebius” di Alessandro Girola: stavolta con un servizio esplosivo su un antico palazzo che finalmente viene aperto al pubblico. L’edificio, appartenente alla antica famiglia degli Uscieri, ha fama di essere una vera e propria “casa maledetta”: sarà vero? Di sicuro il giorno dell’inaugurazione avvengono strani fenomeni… come per esempio la presenza fra i visitatori dell’investigatore bibliofilo Cristoforo Marlowe. Non è che l’inizio dei problemi.
Appena riesco a ricaricarmi la postapay mi faccio una scorpacciata dei tuoi ebook da farmi venire il mal di pancia. Ti ho già detto che questo “archivi di Uruk è fantastico? Sì, lo so, sono monotono…
"Mi piace"Piace a 2 people
Ehi, che entusiasmo ^_^ ti ringrazio del pensiero 😉
"Mi piace""Mi piace"